Prima di diventare un dio, prima di essere un padre, Kratos era solo un giovane spartano. In God of War: Sons of Sparta, un'avventura inedita ambientata negli anni più duri dell'addestramento militare, seguiremo Kratos e suo fratello Deimos in un'odissea greca che li porterà a scoprire il vero significato di dovere e onore.
Forgiati da prove incessanti che hanno temprato mente, corpo e spirito, i due figli di Sparta vivono per il codice spartano. Quando un giovane cadetto scompare misteriosamente, Kratos e Deimos giurano di ritrovarlo, intraprendendo un viaggio che metterà alla prova tutto ciò che hanno imparato.
Tra livelli bidimensionali vibranti e ricchi di insidie, ci troveremo a dover affrontare enigmi ambientali, nemici feroci e boss mitologici pronti a spingere i due guerrieri oltre i limiti del loro addestramento.
Attraverso cooperazione e sacrificio, i due protagonisti di God of War: Sons of Sparta impareranno cosa significa davvero essere spartani, ma anche cosa vuol dire essere fratelli e amici.