2

Un pezzo da collezione unico: il Fiore Parlante di Super Mario è in pre-order su Amazon, si esprime anche in italiano

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile la possibilità di effettuare la prenotazione del Fiore Parlante di Super Mario, in uscita a marzo.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   06/02/2026
Fiore parlante Super Mario

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile la possibilità di prenotare il proprio Fiore Parlante direttamente dall'universo di Super Mario. Si tratta di un gadget da collezione davvero unico: capace realmente di parlare in 11 lingue, tra cui l'italiano. Il prezzo d'acquisto è anche abbastanza competitivo: 29,99€. Prenotalo direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina dedicata cliccando sul banner qui sotto: Come scritto qualche rigo più su, si tratta di un pezzo da collezione estetico più che realmente utile ma se sei fan dell'idraulico baffuto più famoso al mondo o se vuoi fare un regalo ad un/una fan di Mario, questo potrebbe fare assolutamente al caso tuo.

Ulteriori dettagli sul Fiore Parlante

Il fiore parlante è un gadget originale pensato per rendere la tua giornata più vivace. Puoi scegliere se lasciarlo parlare liberamente o premere un pulsante per fargli dire subito qualcosa. Tra le sue funzioni più simpatiche, è possibile impostarlo in modo che ti saluti al mattino oppure ti accompagni a dormire con un sorriso. Questo fiore può pronunciare frasi in base al momento della giornata e dispone di sensori per rilevare la temperatura della stanza, avvisandoti quando fa troppo caldo o troppo freddo.

61Phsh0Lscl Ac Sl1500

Inoltre, ti informerà quando le batterie sono quasi scariche e persino che ore sono, rendendolo un piccolo assistente sempre presente. Il fiore parlante supporta 11 lingue tra cui l'italiano. Per funzionare necessita di 2 batterie di tipo AA che non vengono fornite nella confezione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.