0

Disponibile su Amazon il pre-order di Dragon Ball Z: Kakarot Daima Edition

Su Amazon, oggi, è possibile effettuare il pre-order di Dragon Ball Z: Kakarot Daima Edition, ecco tutti i dettagli di questa edizione.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   02/07/2025
Dragon Ball Z: Kakarot Daima Edition
Dragon Ball Z: Kakarot
Dragon Ball Z: Kakarot
News Video Immagini

Luglio non è solo il mese il Donkey Kong: Bananza, ma è anche il mese in cui uscirà una nuova e particolare versione di Dragon Ball Z: Kakarot. Si tratta della Daima Edition che può essere pre-ordinata al costo di 49,99€. Puoi effettuare il pre-order direttamente tramite questo link o accedendo alla pagina del prodotto sfruttando il box dedicato qui in basso: Questa nuova edizione di uno dei titoli di Dragon Ball più amati degli ultimi anni, ovvero Kakarot, include il gioco originale e un esclusivo coupon per scaricare il pacchetto "Daima - Avventura nel Regno Demoniaco". Questo contenuto sarà diviso in due parti, una in arrivo il prossimo 17 luglio e una che uscirà nel 2026.

Dragon Ball Z: Kakarot Daima Edition, un'avventura nel Regno Demoniaco

Con questo pacchetto, i giocatori potranno esplorare l'affascinante e misterioso Regno Demoniaco, l'ambientazione inedita tratta dall'anime di recente uscita, Dragon Ball Daima. Il regno è popolato da demoni, insetti medicinali, isole fluttuanti e altri elementi caratteristici della nuova serie animata.

Daima Edition
Daima Edition

Non mancheranno le "Dicerie del Regno Demoniaco", frammenti narrativi che arricchiranno l'esperienza e forniranno informazioni aggiuntive sull'ecosistema e la storia di questo mondo oscuro e affascinante, mai approfondito prima nell'anime. Questa edizione unisce il gameplay di Kakarot in un contesto tutto nuovo che, se hai guardato la serie hai già imparato a conoscere. Intanto, siamo vicini al Prime Day, ecco tutto ciò che c'è da sapere.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.