I nuovi capitoli di Resident Evil e Silent Hill dividono i fan, che a volte non li considerano dei veri esponenti delle loro serie. Ma se il cambiamento fosse quello di cui avevano bisogno?
Oltre ad una lunga prova del gioco, alla Gamescom abbiamo avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con i due principali responsabili dello sviluppo e realizzazione di Silent Hill f.
È ancora uno dei grandi misteri dietro al nuovo capitolo della serie Konami. Sin dal primo annuncio, i fan hanno cercato di interpretare la lettera f. Ecco alcune delle teorie più interessanti.
Silent Hill f riscrive l'orrore di una saga storica raccontando il Giappone del periodo Shōwa. Abbiamo avuto modo di assistere a una presentazione a porte chiuse e di partecipare a un'intervista con i membri del team.
Per ripartire, Silent Hill cambia tutto: una scommessa rischiosa che può dare nuova linfa vitale alla serie. Per vedere se è un azzardo vincente, siamo volati a Tokyo dove abbiamo trascorso 5 ore con il nuovo horror firmato Konami.
Proviamo a raccogliere tutte le informazioni di Silent Hill f, per capire cos'è che ha convinto Konami a tornare in Giappone e a trasformare, una volta per tutte, la serie.