There are No Ghosts at The Grand è un'avventura che mescola paranormale e musical, in cui dovremo riportare un hotel al suo antico splendore e fare luce su un mistero.
Immaginate di ereditare inaspettatamente un fatiscente albergo inglese nei panni di Chris David: avrete esattamente 30 giorni e 30 notti per restaurare l'edificio in rovina prima che la struttura... o qualcos'altro... prenda il sopravvento.
Noterete presto che qualcosa non torna: sotto la patina di carta da parati e vernice che applicherete di giorno, c'è qualcosa di orribile che trema e si dimena nel buio. E, per favore, non date ascolto a chi vi dice che non ci sono fantasmi al Grand Hotel.
Sfruttate la luce del sole per riportare l'albergo al suo antico splendore, aiutati dai vostri fidati elettroutensili parlanti: una sabbiatrice, una pistola a spruzzo, un cannone sparamosaici e una pistola a catena. Ma attenzione: al calare delle tenebre, questi strumenti diventeranno le vostre armi contro il soprannaturale. Scatenate l'aspirapolvere sugli spiriti vendicativi, smascherate aggressori invisibili con la vernice o sottomettete gli spettri più sfuggenti sparando loro addosso un'intera libreria con il cannone per mobili.