3

Il nuovo trailer di Dying Light: The Beast mostra i riconoscimenti della stampa

Techland ha pubblicato l'immancabile trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale per Dying Light: The Beast, che è stato accolto con voti molto positivi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/09/2025
Il protagonista di Dying Light: The Beast
Dying Light: The Beast
Dying Light: The Beast
Articoli News Video Immagini

Il trailer con i riconoscimenti della stampa per Dying Light: The Beast conferma le valutazioni positive che la critica internazionale ha espresso nei confronti del nuovo capitolo della serie action survival firmata Techland.

Nei primi istanti del video vediamo in effetti una carrellata di 9/10 e di 8,5/10 assegnati anche da testate di una certa rilevanza, che sembrano aver apprezzato parecchio la nuova avventura di Kyle Crane, il protagonista dell'originale Dying Light che è tornato per l'occasione.

Anche per quanto concerne le citazioni degli articoli i paroloni si sprecano, e l'attuale media su Metacritic di 79/100 non lascia molti dubbi sulla riuscita di questa operazione, sebbene ovviamente non sia mancata qualche voce più critica.

Dying Light: The Beast, la recensione dell'action survival che segna il ritorno di Kyle Crane Dying Light: The Beast, la recensione dell'action survival che segna il ritorno di Kyle Crane

La cosa importante, ad ogni modo, è che il "ritorno alle origini" deciso da Techland per questo capitolo abbia incontrato il favore di pubblico e critica, e infatti i primi numeri totalizzati da The Beast sono davvero interessanti.

Un episodio bestiale?

Capace subito di raggiungere risultati importanti su Steam, Dying Light: The Beast ha già totalizzato un milione di copie vendute solo con le prenotazioni e ciò fa senz'altro riflettere sulla percezione che i fan della serie avevano di un progetto nato inizialmente come una semplice espansione.

Consideando l'impegno che Techland mette sempre nel supporto post-lancio dei propri titoli, immaginiamo che l'esperienza continuerà a essere migliorata e arricchita da qui ai prossimi anni, risolvendo i piccoli problemi tecnici segnalati al debutto.