Electronic Arts ha ascoltato gli utenti nel creare EA Sports FC 26: un messaggio che il publisher ha voluto comunicare in maniera chiara al fine di sottolineare un approccio diverso dal solito, che punta a consegnarci l'edizione migliore di sempre per il celebre gioco di calcio.
"EA Sports FC 26 riflette il nostro continuo impegno a costruire questo gioco con e per la nostra community", ha dichiarato John Shepherd, VP & GM di EA Sports FC. "Siamo anche noi giocatori, e questa passione condivisa guida tutto ciò che facciamo."
"Quest'anno porta un'esperienza di gameplay rinnovata, nuovi Tornei ed Eventi Live in FUT, una nuovissima personalizzazione degli Archetipi in Clubs e una Modalità Carriera che prende vita attraverso Sfide in evoluzione."
"Non vediamo l'ora che i giocatori sentano la differenza, questo settembre, e aiutino a plasmare il futuro di EA Sports FC", ha concluso Shepherd.
Il sogno di finire sulla copertina
Come annunciato nelle scorse ore, l'edizione standard di EA Sports FC 26 vedrà Jude Bellingham e Jamal Musiala in copertina. "È davvero bello condividere con Jamal questo momento, che riflette quanto siamo arrivati lontano", ha detto Bellingham.
"Ricordo i tempi in cui dividevamo la stanza nell'alloggio della squadra giovanile inglese, giocavamo sempre" a EA Sports FC, ha continuato il centrocampista del Real Madrid. "Da dove vengo io tutti conoscono il gioco, tutti ci giocano e ne parlano molto. Sono grato di avere l'opportunità di essere di nuovo in copertina."
"È stata una sensazione pazzesca scoprire che sarei stato sulla copertina di EA Sports FC 26", ha detto invece Musiala. "Ho pensato: come potrei dirlo al mio fratellino? È un grande fan del gioco, quindi questa sarà una bella sorpresa per lui. È una cosa che ho sempre desiderato crescendo, ed è così importante per la cultura calcistica. Chissà, forse posso ancora battere Jude a EA Sports FC!"