Kalinka Fox ha realizzato un interessante cosplay di Kang No‑eul da Squid Game, ritraendo il personaggio con l'immancabile uniforme rosa da guardia ma prendendosi alcune inevitabili libertà. Colpa del gran caldo di questi giorni? Facciamo finta che sia così.
Senza dubbio una delle figure più complesse e drammatiche della serie televisiva disponibile su Netflix, No-eul ha un unico obiettivo che è quello di ritrovare sua figlia, che ha dovuto abbandonare in patria dopo la fuga senza neppure sapere se sia ancora viva o meno.
Durante la seconda stagione, la ragazza accetta di diventare una guardia dei giochi nel tentativo di scoprire qualcosa su sua figlia e assume dunque l'ingrato compito di dover sparare ai concorrenti che non superano le sfide, centrandoli però alla testa in un gesto di pietà.
Come detto, la bella Kalinka ha inevitabilmente deciso di prendersi qualche libertà nell'interpretare il personaggio, che rimane coperto dall'iconica tuta rosa per gran parte delle riprese nella serie televisiva.
L'ennesima perla?
La terza stagione di Squid Game è stata un successo da record in ogni singola nazione dove Netflix è disponibile, dunque l'idea di Kalinka ha perfettamente senso e approfitta di un tema caldo ma relativamente poco battuto, pur operando qualche modifica al costume di scena.
Fra gli ultimi lavori della modella russa meritano di essere menzionati le sue Lara Croft da Tomb Raider, Saber da Fate/stay night, Rayyne da BloodRayne e Yelena Belova dei Thunderbolts.