Dopo il grandissimo successo riscosso tra gli appassionati, una seconda stagione dell'anime di Frieren - Oltre la fine del viaggio è già stata confermata e ora non resta che attendere fino al 16 gennaio per la messa in onda dei prossimi episodi. Per ingannare l'attesa vi proponiamo uno splendido cosplay di Fern firmato da haruofarendelle.
Fern è uno dei personaggi principali della storia. Giovane maga umana dal talento straordinario, viene adottata da Heiter, uno dei compagni dell'Eroe, e in seguito diventa allieva della leggendaria maga Frieren, che accompagna nel suo lungo viaggio. A causa del carattere distaccato e della pigrizia della sua maestra, Fern è costretta a maturare rapidamente, sviluppando una forte disciplina e un profondo senso del dovere, pur mostrando un lato immaturo e capriccioso in varie occasioni.
Un cosplay di Fern che pare uscito direttamente dall'anime di Frieren
È davvero difficile muovere qualche critica al cosplay realizzato da haruofarendelle. Come potete vedere negli scatti qui sotto è molto fedele all'originale, dalla scenografica ad acconciatura e outfit, caratterizzato da un lungo cappoto nero, una veste bianca e l'immancabile bastone da maga decorato con nastri viola.
Rimanendo in tema di cosplay tratti da anime e manga, sulle nostre pagine abbiamo pubblicato di recente anche quelli di Maomao da Il Monologo della Speziale di DidiiT e quello di Nico Robin da One Piece di Sofiiiiagomez. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Hinako Shimizu da Silent Hill f di Larissa Rochefort e quello di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di kristy_rein.