0

Il cosplay di Nico Robin da Sofiiiiagomez è davvero un sogno per i fan di One Piece

Vediamo un altro cosplay di Nico Robin da parte della bellissima Sofiiiiagomez, che riprende perfettamente il personaggio nella sua mise storica della Saga delle Sabaody e Isola degli uomini pesce.

NOTIZIA di Multiplayer.it   —   24/09/2025
Nico Robin in One Piece

Nonostante tutti gli anni passati, One Piece resta ancora una delle serie più popolari in ambito manga/anime, cosa che continua a renderlo una costante fonte d'ispirazione per nuove interpretazioni come questo ottimo cosplay di Nico Robin, personaggio tra i più affascinanti nell'intera serie di Eiichiro Oda, da parte della bellissima Sofiiiiagomez.

Nico Robin è un personaggio classico della serie, essendo diventato parte della ciurma di Cappello di Paglia nelle fasi che si potrebbero definire iniziali a questo punto, dopo il primo incontro da nemica come vicepresidente della Baroque Works nel ruolo di Miss All Sunday, per diventare poi un vero e proprio pilastro della compagnia di eroi, ricoprendo il ruolo di archeologa della ciurma.

Il cosplay di Sofiiiiagomez, in questo caso, riprende proprio uno dei look più noti di Nico Robin, quello utilizzato nel corso della Saga delle Sabaody, visto spesso come abito caratteristico del personaggio in questione.

Nico Robin secondo Sofiiiiagomez

Si tratta di uno dei vestiti storici di Nico Robin, con il quale si presenta nella Saga delle Sabaody e nelle fasi che portano all'Isola degli Uomini Pesce, ed è veramente ben ricostruita da Sofiiiiagomez, che può anche contare sul suo notevole aspetto estetico.

La modella effettua anche in questo caso una ricostruzione perfetta del costume, presentandosi in versione con cappotto o senza, ma sfoggiando in ogni caso tutti i particolari alquanto appariscenti del vestito in stile cowgirl, in una delle versioni più stravaganti viste del personaggio in questione.

Se cercate altre interpretazioni sulla serie, vi rimandiamo al cosplay di Boa Hancock di mimisemaan, a quello di Nami da elia.fery, al cosplay di Yamato da melamori e a quello di Boa Hancock di NadyaSonika.