1

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 è al minimo storico su Amazon, l'offerta è a tempo, approfittane prima che scada

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, oggi, su Amazon, è in offerta con una promo a tempo che ne fa calare il prezzo al minimo storico.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   10/12/2025
Vampire: The Masquerade Bloodlines 2
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
Articoli News Video Immagini

Oggi, su Amazon, è presente e disponibile una promozione che fa calare il prezzo di Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 che viene messo in offerta con uno sconto attivo del 30% per un costo totale e finale d'acquisto di 42,99€, suo minimo storico sulla piattaforma. Puoi acquistare il gioco direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul banner qui sotto: Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 immerge il giocatore in una notte eterna in cui il vero mostro non è nascosto nell'ombra: sei tu. La tua esistenza dipende dal sangue, fonte di potere e carburante delle Discipline vampiriche che ti permettono di manipolare, incutere timore o sopraffare i mortali.

Ulteriori dettagli sul gioco

Per sopravvivere dovrai nutrirti, scegliendo se sedurre o ingannare le tue vittime prima di trascinarle lontano dalla folla. Ma ogni azione comporta un rischio: violare la Masquerade, rivelando la tua natura, attirerà su di te la furia delle autorità e di forze ancora più letali.

9 Glimpseofoblivion

Il sistema di combattimento è dinamico e brutale, costruito per valorizzare il clan che deciderai di interpretare. Potrai affrontare i nemici con potenza sovrumana, agire nell'ombra come un predatore letale oppure dominare gli scontri con abilità magiche basate sul sangue. Ogni stile offre un approccio unico alle battaglie e alla progressione del personaggio. Dai un'occhiata alla nostra recensione per saperne di più.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.