4

Spider-Man: Brand New Day si mostra con un primo, brevissimo teaser

Marvel ha pubblicato a sorpresa un primo, brevissimo teaser di Spider-Man: Brand New Day, il nuovo capitolo della saga cinematografica con Tom Holland.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/08/2025
Tom Holland

Spider-Man: Brand New Day è stato mostrato con un primo, brevissimo teaser che fornisce una rapida occhiata al nuovo costume che lo Spider-Man di Tom Holland indosserà in questo nuovo capitolo, dopo i drammatici eventi di No Way Home.

Se ancora non avete visto il film in questione, smettete di leggere. Diversamente, ricorderete che alla fine Peter Parker decide di abbandonare il costume tecnologico fornitogli da Tony Stark in favore di una versione in semplice tessuto, decisamente più vicina all'Uomo Ragno dei fumetti.

È appunto il nuovo costume, e in particolare le sue trame, a svolgere il ruolo di protagonista per questo teaser, che alcuni pensano sia stato pubblicato per via di un qualche leak che potrebbe aver rivelato appunto la nuova divisa di Spider-Man in Brand New Day.

Spider-Man: Brand New Day avrà più location reali di No Way Home, che fu girato durante il periodo COVID Spider-Man: Brand New Day avrà più location reali di No Way Home, che fu girato durante il periodo COVID

Come sappiamo, il nuovo film con Tom Holland farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche il 29 luglio 2026, fra esattamente un anno, incastrandosi inevitabilmente nella narrazione delle prossime pellicole degli Avengers.

È ancora tutto avvolto dal mistero

Sono ancora pochi i dettagli rivelati finora per Spider-Man: Brand New Day, che vedrà la presenza del Punisher di Jon Bernthal e naturalmente il ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ, mentre non è ancora chiaro quale personaggio verrà interpretato da Sadie Sink.

Alla regia troveremo Destin Daniel Cretton, che ha già diretto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli nonché la serie televisiva di Wonder Man: la sua pellicola riuscirà a reggere il difficile confronto con No Way Home?