Sonic Racing: CrossWorlds ha vari contenuti extra in arrivo, tra i quali diversi personaggi non ancora annunciati. Come suggerisce il nome "CrossWorlds", il gioco include crossover con altre serie, sia di SEGA, l'editore, sia di altre realtà. Tra i personaggi in arrivo ci sono Hatsune Miku, Steve di Minecraft, SpongeBob e Pac-Man, ma grazie alle copie fisiche ne sono stati scoperti anche altri.
Arriva Mega Man
Come condiviso su Reddit, un volantino all'interno della confezione presenta alcuni loghi facilmente riconoscibili. Tra questi compare Megaman di Capcom, non ancora annunciato ufficialmente, il che suggerisce che potremo gareggiare nei suoi panni.
Guys... I think Mega Man may have an unexpected return...
byu/Wrong-Minute-1319 inSonicTheHedgehog
Le fanpage di Sonic, Sonic Stadium e Tails' Channel, hanno confermato l'esistenza del volantino e la prima ha svelato che nella parte posteriore della confezione appare anche NiGHTS, il personaggio protagonista del gioco omonimo per Sega Saturn. Probabilmente anche lui sarà aggiunto al roster.
Anche la presenza di NiGHTS è stata confermata da diverse fonti, quindi possiamo darla per sicura. Per il resto vi ricordiamo che Sonic Racing: CrossWorlds sarà disponibile a partire dal 25 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch.