Sonic Racing: CrossWorlds ha un periodo di uscita su Nintendo Switch 2: il gioco di guida sarà disponibile in formato digitale sulla nuova console ibrida giapponese nel periodo delle feste natalizie, fra novembre e dicembre.
Chi acquista l'edizione per Nintendo Switch potrà approfittare della tradizionale offerta per effettuare l'aggiornamento per Switch 2, in questo caso al prezzo di 10€, mentre arriverà anche una versione fisica ma non prima dell'inizio del 2026.
Contestualmente all'annuncio, SEGA ha pubblicato anche un nuovo trailer dedicato alle personalizzazioni e ai gadget che troveremo in Sonic Racing: CrossWorlds, e che sembrano davvero numerosi stando ai dati ufficiali rivelati dal publisher.
Si parla infatti di più di cento componenti e decalcomanie per gli oltre quaranta veicoli presenti nel gioco, capaci di produrre migliaia di combinazioni a disposizione dei giocatori, che potranno divertirsi a modificare e combinare vetture e personaggi.
Il miglior episodio di sempre?
Come abbiamo avuto modo di raccontarvi il mese scorso, Sonic Racing: CrossWorlds sembra già il miglior gioco di kart non-Nintendo e si tratta di un riconoscimento non da poco per quello che potrebbe rivelarsi il miglior episodio di sempre per la serie SEGA.
Sembra infatti che al pacchetto non manchi davvero nulla: i contenuti danno la sensazione di essere una sintesi di anni di esperienza e sperimentazioni, il modello di guida arcade si conferma solidissimo e i numeri dell'offerta parlano molto chiaro.
A parte l'edizione Switch 2, che come detto arriverà più avanti, Sonic Racing: CrossWorlds sarà disponibile a partire dal 25 settembre.