2

Il nuovo video di WWE 2K26 presenta le novità di Universe e Creazioni Community

2K Games e Visual Concepts hanno pubblicato un nuovo video, narrato stavolta da Bayley, in cui vengono presentate le novità della modalità Universe e delle Creazioni Community.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2026
Bayley in WWE 2K26
WWE 2K26
WWE 2K26
News Video Immagini

2K Games e Visual Concepts hanno pubblicato un nuovo video di WWE 2K26 per presentare le novità di Universe e Creazioni Community, in questo caso con una narratrice d'eccezione: la quattro volte Women's World Champion Bayley.

La modalità Universe introdurrà quest'anno il tanto atteso WWE Draft, ovverosia il meccanismo che determina il passaggio previa estrazione di una superstar da un roster all'altro: avremo la possibilità di creare da zero, modificare o rimuovere il nostro Draft, così da garantire stagioni sempre dinamiche.

Altre novità sono rappresentate dallo Universe Wizard, uno strumento che consente di selezionare show settimanali e PLE, impostare superstar e campioni, nonché scegliere il mese di inizio del calendario; dalla modalità Watch Show e dai miglioramenti nelle meccaniche di incasso del Money in the Bank.

WWE 2K26: data di uscita, edizioni, piattaforme e tutto quello che c'è da sapere WWE 2K26: data di uscita, edizioni, piattaforme e tutto quello che c'è da sapere

Sono state inoltre aggiornate le promo delle superstar, che potranno lanciare sfide personali o aperte a tutti e cambiare il proprio percorso tra face o heel, mentre nel corso del loro intervento potremo assistere a interruzioni improvvise. Sarà infine presente l'inedita intervista post-match.

Largo alla creatività

Fra le novità di WWE 2K26 ce ne sono diverse dedicate alle Creazioni, con l'introduzione del body morphing per combinare e modificare parti del corpo, la colorazione dei capelli a due tonalità e il già citato aumento degli slot: duecento per le superstar create, duemila per le immagini.

Su Nintendo Switch 2, in particolare, si potrà utilizzare la modalità mouse dei Joy-Con al fine di controllare in maniera ancora più immediata e precisa gli strumenti dell'editor.