Se siete dei fan della serie Pokémon, sarete felici di sapere che il produttore hardware Razer ha lanciato una serie di periferiche con licenza ufficiale, caratterizzate da un design esclusivo e da prezzi non proprio accessibilissimi, anche se in linea con quelli di altri prodotti simili dello stesso produttore. "Da Pikachu e Bulbasaur a Charmander e Squirtle, inizia la tua avventura da sogno con la nostra accattivante attrezzatura gaming per PC Pokémon, pensata appositamente per gli aspiranti Maestri di Pokémon." Recita il sito ufficiale, senza specificare a cosa ci si potrebbe giocare, visto che su PC non ci sono giochi dei Pokémon.
Periferiche e prezzi
Vediamo quali sono le periferiche Razer a tema Pokémon e i relativi prezzi (dove disponibili).
- Tastiera meccanica Razer BlackWidow V4 X - 189,99 euro
- Cuffie da gaming Razer Kraken V4 X - 109,99 euro
- Mouse da gaming Razer Cobra - 69,99 euro
- Tappetino per mouse Razer Gigantus V2 M
Se vi interessano, potete andare su questa pagina e darvi allo shopping.
Parlando di caratteristiche tecniche, la tastiera meccanica Razer BlackWidow V4 X vanta Switch meccanici verdi Razer, 6 pulsanti macro dedicati, una rotella multi-funzione e tasti multimediali secondari per un controllo pratico.
Le cuffie da gaming Razer Kraken V4 X offrono invece Driver Razer TriForce da 40 mm, Microfono cardioide Razer HyperClear retrattile e Audio Surround 7.1.
Il mouse da gaming Razer Cobra offre un design leggero da 58 g, Switch ottico per mouse Razer di 3a generazione e illuminazione Chroma con underglow a gradiente.
Il Razer Gigantus V2 M offre una superficie liscia e ottimizzata per un controllo preciso del mouse e per movimenti rapidi, assicurando prestazioni costanti durante il gioco.