29

Gran Turismo 7 riceve un aggiornamento gratuito con tre nuove auto di cui una rarissima e nuovi eventi

Gran Turismo 7 riceverà nelle prossime ore il nuovo update 1.61 gratuito con tre auto di cui una rarissima, nuovi eventi e vari altri elementi che vanno ad arricchire il titolo.

Le tre nuove auto aggiunte a Gran Turismo 7 con l'update 1.61
Gran Turismo 7
Gran Turismo 7
News Video Immagini

Polyphony Digital sta per pubblicare il nuovo aggiornamento 1.61 di Gran Turismo 7, altro update gratuito che prosegue il lungo supporto per il gioco di guida su PS5 e porta con sé tre nuove auto di cui una rarissima e nuovi eventi.

Tra le novità di questo aggiornamento c'è una sorta di unicorno per gli appassionati di motori: si tratta infatti della Nissan NISMO R34 GT-R Z-tune, un'auto estremamente rara che può essere finalmente guidata almeno in forma digitale da molti giocatori grazie all'introduzione in questo update.

La divisione sportiva di Nissan ha infatti prodotto solo 19 esemplari di questa auto, cosa che la rende una delle macchine più rare sul pianeta Terra e tra le più ambite dagli appassionati di motori, che potranno se non altro sfogarsi con questa versione su Gran Turismo 7, riprodotta con estrema precisione.

I nuovi contenuti

L'update 1.61 di Gran Turismo 7, protagonista del trailer riportato qui sotto, sarà disponibile da domani, 24 luglio alle ore 7:00, e porta con sé diverse novità a partire dalle tradizionali tre nuove auto che vanno ad aggiungersi al parco macchine, nella fattispecie NISMO R34 GT-R Z-tune, Honda N-ONE RS e Nissan Qashqai Tekna 190 2wd e-Power.

Si tratta insomma di un'introduzione tutta a tema nipponico, con ben due Nissan e una Honda ad ampliare il parco macchine sempre più vasto della simulazione di guida da parte di Polyphony Digital.

Gran Turismo 7 è l'episodio della serie che ha incassato di più Gran Turismo 7 è l'episodio della serie che ha incassato di più

Oltre alle auto, tra gli altri contenuti troviamo anche la nuova località Lone Pine di Scapes e una Lexus RC F GT3 del 2017 con livrea "ANEST IWATA Racing 2025" disponibile nello showroom Lexus. Sarà inoltre possibile affrontare l'IA da corsa Sophy anche sul circuito High Speed Ring.

Inoltre, sono stati aggiunti i seguenti nuovi eventi a "Circuiti mondiali":

  • Coppa Pesi leggeri K: Nürburgring Nordschleife
  • Sfida A/A giapponesi 450: Alsace - Circuito di test
  • Gara sportive con turbocompressore: Fuji International Speedway

Ci sono inoltre una serie di novità per la modalità Café, ovvero nuovi personaggi:

  • Chris, con Lancia Delta HF Integrale Rally Car '92 e Nismo R34 GT-R Z-tune '05
  • Stella, con Citroën BX 19 TRS '87 e Peugeot SUV 2008 Allure '21
  • Jeremy, che vanta svariati mezzi: Citroën BX 19 TRS '87, Honda N-ONE RS '22, Lancia Delta HF Integrale Rally Car '92, Nismo R34 GT-R Z-tune '05, Nissan Skyline HT 2000GT-R (KPGC10) '70 e Toyota 2000GT '67
Nissan Qashqai Tekna 190 2wd e-Power '22
Nissan Qashqai Tekna 190 2wd e-Power '22

A questo si somma l'aggiunta di una nuova sezione del Museo e dei Canali per Nismo (sezione Asia-Pacifico, Giappone) e la possibilità di fare cambio di motore con le seguenti auto (dal livello 50 in poi):

  • Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition Gr.4
  • Renault Sport Clio V6 24V '00
  • Subaru WRX STI Isle of Man Time Attack Car '16
  • Toyota 86 GT "Limited" '16
  • Toyota Celica GT-FOUR (ST205) '94

In conclusione, si sommano delle modifiche alla localizzazione per risolvere alcuni problemi di traduzione e sono stati anche corretti "vari altri problemi" non meglio definiti.

Aggiornamento 24/07 - 11:58 | Abbiamo aggiornato la notizia dopo l'arrivo dell'aggiornamento con dettagli aggiuntivi che non erano presenti sul post ufficiale del PS Blog.