Il trailer di lancio di EA Sports FC 26 si presenta anche stavolta come un mix di sequenze dal vivo e gameplay, con la partecipazione di un paio di stelle del passato e un'impostazione davvero divertente.
Sappiamo infatti che la nuova edizione del gioco di calcio prodotto da Electronic Arts è stata realizzata mettendo in primo piano le richieste della community, ma è chiaro che alcune di esse risultavano irrealizzabili ed è proprio questa l'idea alla base del video.
"Facciamolo più impegnativo" va benissimo, ad esempio, ma magari inserire il taekwondo (come richiesto da tale Ibrahimovic) non avrebbe avuto molto senso. Rendere le azioni più spettacolari? Certo, ma senza fulmini che cadono dal cielo e fragorose esplosioni in campo, se possibile.
Ci vorrebbero più icone con cui giocare? Ok, ma magari che non cadano direttamente dal cielo, come accade nel trailer a Toni Kroos. "Tutto ciò che avete sempre voluto... o quasi", si legge alla fine del trailer: una conclusione perfetta.
Costruito intorno a te
Ricco di novità, EA Sports FC 26 è stato effettivamente realizzato con in mente le richieste degli utenti: un processo lungo e complesso, ma che sembra abbia effettivamente prodotto un episodio di grande sostanza e spessore.
Tuttavia, quando abbiamo provato EA Sports FC 26 alla Gamescom abbiamo percepito questi cambiamenti solo in maniera relativa: vedremo se la versione completa dell'esperienza riuscirà a convincerci appieno oppure no.