1

La data di uscita e la copertina di WWE 2K26 sono state rivelate in anticipo

Durante il Royal Rumble 2026 Kickoff sono state rivelate in anticipo la data di uscita e la copertina della standard edition di WWE 2K26.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/01/2026
CM Punk
WWE 2K26
WWE 2K26
News Video Immagini

La data di uscita e la copertina di WWE 2K26 sono state rivelate in anticipo dalla stessa WWE, che le ha presentate in diretta nel corso del Royal Rumble 2026 Kickoff, trasmesso nella giornata di oggi.

Durante lo show, lo storico commentatore Michael Cole è salito sul palco per fare il recap delle edizioni già ufficializzate, ovverosia la Attitude Era Edition, la Monday Night War Edition e la King of Kings Edition, e poi ha rivelato la cover della standard edition, che vede protagonista CM Punk.

Non è tutto: quando la copertina è stata rivelata, tra i fuochi d'artificio, è comparso anche un enorme pannello riportante la data di uscita del gioco, fissata al 13 marzo, e la dicitura "prenota adesso", che avrebbe appunto dovuto aprire i preorder.

WWE 2K26 è stato annunciato con un teaser della Attitude Era Edition WWE 2K26 è stato annunciato con un teaser della Attitude Era Edition

Molti utenti non sono tuttavia riusciti a prenotare WWE 2K26, e il perché è presto detto: il reveal è avvenuto in anticipo sui tempi e dunque i sistemi di 2K Games non sono ancora pronti perché sia possibile effettuare il preorder del gioco.

Il trailer del gameplay alla Royal Rumble

C'è un altro dettaglio che emerge dalla presentazione di WWE 2K26 avvenuta nel corso dello show: come potete vedere voi stessi, alla fine del segmento Michael Cole dà appuntamento a tutti alla Royal Rumble per il primo trailer del gameplay del gioco.

Durante il celebre evento, che quest'anno si svolge a Riyad e che verrà trasmesso nella giornata di domani, 31 gennaio, avremo dunque modo di vedere un montaggio di sequenze in-game della nuova edizione del gioco di wrestling sviluppato da Visual Concepts.