Dai creatori di LEGO Builder's Journey arriva LEGO Voyagers, una nuova avventura cooperativa pensata per due giocatori che celebra il valore dell'amicizia e della condivisione.
Due amici, spinti dal desiderio di salvare un'astronave abbandonata, si ritroveranno catapultati in un viaggio sorprendente, fatto di scoperte, sfide e crescita personale, che andrà oltre la loro immaginazione.
Nei panni di due mattoncini LEGO vivi e dinamici, i giocatori potranno rotolare, saltare, agganciarsi e costruire, affrontando ambienti interamente realizzati con mattoncini digitali, resi ancora più immersivi da una narrazione poetica senza parole e da una colonna sonora evocativa.
L'esperienza è interamente basata sulla cooperazione: per avanzare sarà necessario collaborare, imparando che "due mattoni sono meglio di uno". Si potrà giocare insieme sullo stesso schermo oppure online, invitando un amico a unirsi gratuitamente grazie al Pass Amici, anche se non possiede il gioco.
LEGO Voyagers promette di offrire un'esperienza decisamente diversa dal solito per i fan dei celebri mattoncini di plastica.