0

Sei alla ricerca di un nuovo paio di cuffie? Le Huawei FreeBuds 2 SE sono al minimo storico, diversi colori

Su Amazon, oggi, è disponibile un'offerta molto interessante sulle cuffie bluetooth targate Huawei, le FreeBuds 2 SE, in diverse colorazioni.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   08/07/2025
Huawei FreeBuds SE 2

Su Amazon, oggi, in occasione del primo giorno di Prime Day 2025 è disponibile una super promozione sulle cuffie bluetooth Huawei, le FreeBuds 2 SE che vengono scontate del 45% rispetto al prezzo base sulla piattaforma e vengono vendute a 26,99€. Si tratta del loro minimo storico. La promozione è disponibile per diverse colorazioni: azzurro, nero e bianco. Puoi acquistarle direttamente tramite questo link o sfruttando il box prodotto qui in basso: Questi auricolari wireless uniscono prestazioni, comfort e resistenza per offrire un'esperienza d'ascolto completa e affidabile in ogni situazione. Con una durata della batteria fino a 40 ore, sono ideali per accompagnarti durante tutta la giornata. Basta una ricarica di soli 10 minuti per ottenere fino a 3 ore di riproduzione, mentre con una ricarica completa si arriva a 9 ore di utilizzo continuo.

Ulteriori caratteristiche delle Huawei FreeBuds 2 SE

Pensati per essere comodi da indossare anche a lungo, ogni auricolare pesa soltanto 3,8 grammi. Il design ergonomico è il risultato di test effettuati su oltre 300.000 campioni di condotti uditivi, con simulazioni avanzate per garantire una perfetta aderenza all'orecchio.

Huawei FreeBuds 2 SE
Huawei FreeBuds 2 SE

La connessione è stabile e affidabile grazie alla tecnologia Bluetooth 5.3, che mantiene suono e immagini perfettamente sincronizzati per un'esperienza audiovisiva immersiva, ideale anche per video e chiamate. Non manca la resistenza agli agenti esterni, grazie alla certificazione IP54, che li protegge da polvere e schizzi d'acqua e di sudore.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.