7

Monster Hunter Outlanders si mostra con un nuovo trailer e apre le registrazioni alla closed beta

Monster Hunter Outlanders è tornato a mostrarsi in occasione del Tokyo Game Show 2025 con un trailer e nuove immagini. È stata annunciata anche una closed beta.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/09/2025
La Diablos in Monster Hunter Outlanders

TiMi Studio Group e Capcom hanno pubblicato un nuovo trailer e immagini di Monster Hunter Outlanders, il nuovo capitolo della serie realizzato appositamente per dispositivi mobile iOS e Android.

Contestualmente è stata annunciata anche una closed beta, che si svolgerà verso metà novembre. Se siete interessati potrete registrarvi tramite il sito ufficiale tramite questo indirizzo. Le iscrizioni saranno aperte fino al 7 novembre. Per per partecipare è necessario un iPhone 12 o superiore (iOS 17 o superiore) o un dispositivo Android con almeno 8 GB di RAM e CPU Qualcomm Snapdragon 888 o superiore (Android 12 o successivi).

Nuovi dettagli sul gioco di caccia mobile

Il nuovo filmato presenta Aesoland, la misteriosa isola che il protagonista e i suoi compagni dovranno esplorare per conto della Gilda degli Avventurieri. Oltre all'Avventuriero Predestinato, il nostro avatar virtuale completamente personalizzabile e in grado di usare tutte le quattordici categorie di armi, in Outlanders potremo sbloccare e vestire i panni di vari Avventurieri, personaggi dotati di ruoli predefiniti e mosse esclusive.

Monster Hunter Outlanders, abbiamo visto in anteprima il nuovo gioco di caccia per dispositivi mobile Nel trailer possiamo vedere in azione gli avventurieri equipaggiati con varie armi, come lo Spadone, la Spada Lunga e l'Arco, e alcuni dei mostri che faranno parte del roster, tra cui gli immancabili Rathalos e Rathian, Anjanath e Diablos. In Outlanders affronteremo anche le Specie Radianti, delle versioni potenziate e ancora più letali dei mostri nate dall'influenza della Radiantite, un minerare centrale nell'ecosistema di Aesoland.

Monster Hunter Outlanders sarà disponibile esclusivamente su dispositivi mobile iOS e Android, con una data di uscita ancora da svelare.