Nel nuovo trailer di Invincible VS ci sono Robot e Monster Girl, due dei più particolari personaggi della serie creata da Robert Kirkman, trasformata in questo caso da Quarter Up e Skybound Games in uno spettacolare picchiaduro a squadre.
Robot può sfruttare la sua armatura ad alta tecnologia per colpire i propri avversari con un gran numero di armi differenti, mettendo a segno combinazioni devastanti che sembrano non lasciare scampo, fra raggi di energia e missili, oltre a una Ultimate davvero di grande... impatto.
Monster Girl è invece una ragazzina in grado di assumere la forma di un enorme mostro verde, appunto, e punta tutto sulla forza bruta, affondando pugni e calci poderosi che fanno letteralmente tremare la terra e inchiodando i nemici al suolo.
Con Robot e Monster Girl il roster di Invincible VS continua ad arricchirsi, nel tentativo di portare sullo schermo tutti i personaggi apprezzati nella serie animata disponibile in streaming su Prime Video.
Una closed alpha in arrivo
Annunciato lo scorso giugno, Invincible VS sembra capace di ricreare le atmosfere e l'estetica della serie animata di Invincible, anche e soprattutto grazie a un uso davvero notevole del cel shading, capace di conferire ad alcune sequenze un grande impatto visivo.
Insomma, gli appassionati dell'opera di Robert Kirkman che apprezzano i picchiaduro a incontri saranno sicuramente felici di vedere quanto stia venendo su bene questo Invincible VS, che sarà peraltro protagonista di una closed alpha dal 21 al 24 novembre.
Potete registrarvi per i test cliccando qui.