Se siete appassionati de Il Signore degli Anelli, l'offerta di oggi potrebbe decisamente fare al caso vostro. Amazon ha infatti deciso di proporvi il Bluray de Il Signore degli Anelli: la Guerra dei Rohirrim in offerta al minimo storico con un ottimo sconto del 41%, permettendovi di risparmiare quasi 8 euro rispetto al prezzo mediano dell'ultimo periodo. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è disponibile in offerta su Amazon a soli 9,90 euro, contro i 16,67 euro del prezzo mediano. Il Bluray è venduto e spedito da Amazon, motivo per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per la consegna gratuita a casa vostra, ad oggi prevista tra uno e due settimane.
Perchè vedere Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim
Per chi non ne fosse a conoscenza, il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è ambientato ben 183 anni prima degli eventi della trilogia classica del Signore degli Anelli che noi tutti conosciamo dai primi anni 2000.
Il film vede come protagonista Helm Mandimartello, re di Rohan, che si trova a fronteggiare l'invasione di un esercito capitanato da Wulf, con un'epica battaglia che vedrà emergere Hera, figlia del re.