5

Il film di The Legend of Zelda ha ora una pagina social dedicata: condividerà novità?

Nel mentre attendiamo novità per il film di The Legend of Zelda, scopriamo che Sony ha realizzato uan pagina social ufficiale dedicata alla pellicola.

NOTIZIA di Marie Armondi   —   13/08/2025
Link di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

I progressi sono lenti e per vederlo al cinema dovremo attendere fino al 2027, ma il venturo film di The Legend of Zelda ha fatto un ulteriore passo in avanti: è stato aperto il profilo social ufficiale su Twitter.

Significa forse che presto avremo qualche novità tramite tali spazi?

Cosa c'è nella pagina ufficiale di The Legend of Zelda

L'account verificato e associato a quello di Sony Pictures, che produce la pellicola di Nintendo, si chiama molto semplicemente "The_Zelda_Movie". Segue unicamente li account di Sony Pictures e PlayStation, mentre - cosa curiosa - non è collegato in alcun modo a Nintendo.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Notiamo poi che la data di creazione dell'account è in realtà del novembre 2023, ma solo ora è diventato visibile. In ogni caso, tutto ciò che l'account ha fatto per ora è retwittare una serie di articoli e di tweet legati agli annunci ufficiali passati sul film di The Legend of Zelda, compresa la conferma degli attori protagonisti.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Tears of the Kingdom, tutte le novità delle Nintendo Switch 2 Edition The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Tears of the Kingdom, tutte le novità delle Nintendo Switch 2 Edition

Non ci sono altre informazioni, se non il già noto fatto che il film è previsto per il 2027 (maggio, più precisamente, anche se non è indicato sulla pagina).

Non ci resta che attendere e vedere se Sony e Nintendo sfrutteranno tale pagina social per svelare qualche novità sulla pellicola.