Il cosplay di Gemma da Monster Hunter Wilds potrebbe essere uno dei migliori di sempre di Shirogane: la modella russa ha realizzato degli scatti davvero clamorosi, interpretando il personaggio del gioco Capcom in maniera perfetta.
Abile fabbra, Gemma è stata subito percepita come una delle figure centrali del nuovo capitolo della serie hunting, e Shirogane ha ricreato in maniera assolutamente fedele i suoi tratti: dall'acconciatura al costume, dagli accessori al trucco, dalle pose al post-processing, sembra tutto perfetto.
Capace di aggiustare qualsiasi attrezzatura e di affilare qualsiasi arma, Gemma può anche assisterci nelle battute di caccia di Monster Hunter Wilds, dopo averla sbloccata, così da rendere gli scontri con i mostri meno complicati.
Un grande successo, un personaggio sorprendente
Monster Hunter Wilds non ha venduto quanto Capcom sperava, ma grazie agli sconti e alle promozioni i numeri di questo episodio continueranno ad aumentare, mentre nuovi aggiornamenti si occuperanno di sistemare le magagne soprattutto tecniche che affliggevano l'esperienza all'esordio.
Quanto a Gemma, sono ormai diverse le cosplayer che hanno voluto rendere omaggio a questo nuovo e fresco personaggio: da Irine Meier a Melamori, da peachmilky a lil_g_cosplay, si può certamente dire che ne abbiamo viste delle belle.