Il cosplay di Gemma da Monster Hunter Wilds realizzato da Irine Meier è il solito esempio di talento e attenzione al dettaglio, ma non manca di sottolineare la fisicità della modella russa: a quanto pare la sua Gemma soffre il caldo del deserto.
Uno dei nuovi personaggi introdotti nell'ultimo capitolo dell'hunting game Capcom, la scaltra cacciatrice bionda ha un passato misterioso e possiede la capacità di connettersi in maniera profonda con la fauna di qualsiasi scenario, tanto che alcuni membri della gilda la chiamano "la sussurratrice delle sabbie".
Maestra nell'uso dell'arco, Gemma accompagna il giocatore durante le missioni principali di Monster Hunter Wilds, fornendo suggerimenti sulla posizione dei mostri da abbattere sulla base degli indizi scovati fino a quel momento.
Non c'è dubbio che la sua presenza fisica e il suo carisma abbiano contribuito ad arricchire la campagna del gioco, che ha riscosso un successo fenomenale come era lecito attendersi, vista la grande attesa che ne ha accompagnato lo sviluppo.
Anche molto interpretata
Fin dalla sua presentazione, nel primo trailer di Monster Hunter Wilds, Gemma ha colpito il pubblico e gli appassionati di cosplay, che hanno cominciato a lavorare per interpretarla e cavalcare in tal modo l'onda della popolarità della serie Capcom.
I migliori risultati di questi sforzi li abbiamo visti nei lavori di Melamori, peachmilky, lil_g_cosplay e any.veb.