Sono stati annunciati due nuovi attori che si uniranno al cast della serie televisiva di Assassin's Creed prodotta da Netflix: si tratta di Lola Petticrew e Zachary Hart, ma al momento non sono stati rivelati dettagli in merito ai loro ruoli all'interno dello show.
Lola Petticrew è nota al pubblico per aver partecipato a produzioni come Bloodlands e Trespasses, mentre Zachary Hart lo abbiamo visto in serie come Slow Horses e sembra che il suo sarà un personaggio regolare in Assassin's Creed, probabilmente una figura di rilievo.
I due attori affiancheranno Toby Wallace, già annunciato in precedenza e noto per il film Eden, che a quanto pare nella nuova serie prodotta da Netflix interpreterà uno dei protagonisti.
A tal proposito, voci piuttosto insistenti spingono nella direzione di una storia inedita, che non si baserà su uno dei capitoli della saga Ubisoft e potrebbe essere ambientata all'interno di uno scenario finora inesplorato per il franchise.
Sono vere le voci?
Stando a un recente report, la serie TV di Assassin's Creed sarà ambientata nell'antica Roma ed è chiaro che una soluzione del genere potrebbe portare sullo schermo personaggi come l'imperatore Nerone e Seneca il Giovane, oltre a tanti altri.
Detto questo, il progetto è stato finora portato avanti piuttosto lentamente: annunciato per la prima volta nel 2020, lo show comincia a prendere davvero forma soltanto adesso, a cinque anni di distanza, sotto la guida di Roberto Patino (Westworld, Sons of Anarchy) e David Wiener (Halo, The Killing), che svolgeranno il ruolo di creatori, showrunner e produttori esecutivi.