Le personalizzazioni estetiche di Rafa sono al centro del nuovo video di Borderlands 4, che vede l'associate art director Max Davenport descrivere i diversi outfit che saranno a disposizione per il personaggio.
Le personalizzazioni di Rafa sono legate al suo passato da militare, ha spiegato Davenport, ed esplorano in molti casi le possibilità di una sua permanenza nell'esercito e ciò che avrebbero prodotto dal punto di vista del design, fra esperimenti bizzarri e approcci molto aggressivi.
Non mancano alcune citazioni, ad esempio a situazioni e personaggi di Tales from the Borderlands, che vanno a completare una rosa di costumi e accessori davvero interessante, che non mancherà di entusiasmare i fan di vecchia data della serie targata Gearbox Software.
Dopo il trailer dedicato alla storia di Rafa, gli sviluppatori di Borderlands 4 confermano la volontà di approfondire per bene i nuovi Cacciatori, fornendo loro un background ricco e interessante, che possa renderli ancora più convincenti come protagonisti.
Anche su Nintendo Switch 2 fra non molto
Borderlands 4 sarà disponibile a partire dal 12 settembre nelle versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma come sappiamo il gioco approderà anche su Nintendo Switch 2 qualche settimana dopo, per la precisione prossimo il 3 ottobre.
Sulla console ibrida giapponese bisognerà accettare alcuni compromessi, in primo luogo un frame rate bloccato a 30 fotogrammi al secondo, ma per il resto l'esperienza sarà presente su Switch 2 nella sua interezza e con le sue molteplici possibilità.