Confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni, pochi minuti fa Nintendo ha annunciato un Nintendo Direct: Partner Showcase, un appuntamento dedicato ai giochi di terze parti in arrivo su Switch e Switch 2.
L'appuntamento è fissato per domani, giovedì 31 luglio, alle ore 15:00 italiane. Sarà possibile seguire l'evento in diretta sul sito ufficiale, a questo indirizzo, oppure da qui tramite il canale YouTube italiano di Nintendo.
Cosa possiamo aspettarci?
Secondo il comunicato ufficiale, il Nintendo Direct: Partner Showcase durerà circa 25 minuti e presenterà "una selezione di giochi di terze parti in arrivo per Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch".
Come da tradizione, non sono stati anticipati ulteriori dettagli sulla presentazione. Tuttavia, sarà sicuramente un banco di prova importante per Nintendo Switch 2, utile a valutare il livello di supporto da parte dei publisher di terze parti dopo la prima ondata di titoli disponibili al lancio. Allo stesso tempo, è lecito aspettarsi un supporto ancora massiccio per la precedente console, che continua a registrare vendite elevate e non sembra destinata al pensionamento imminente.
E voi? Quali annunci vi aspettate e desiderate dal Nintendo Direct di domani pomeriggio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!