Last Epoch è un action GDR realizzato da Eleventh Hour Games per PC. Dopo una lunga gestazione in accesso anticipato, sarà disponibile nella versione completa dal 21 febbraio 2024 su PC via Steam. In Last Epoch viaggeremo attraverso il passato, il presente e il futuro di Eterra, un mondo devastato da una misteriosa entità chiamata il Vuoto, con l'obiettivo di carpirne i segreti e di salvare il tempo stesso dalla sua distruzione.
Per farlo, dovremo sfruttare le abilità, le tue armi e l'equipaggiamento del nostro personaggio, che potremo personalizzare scegliendo tra cinque classi base (Sentinella, Mago, Primalista, Accolito e Ladro) e quindici classi di maestria, ognuna con il suo stile di combattimento, le sue specializzazioni e i suoi alberi di abilità, che in totale saranno oltre 120. Ogni abilità può essere personalizzata in base al proprio personale stile di gioco, aggiungendo effetti, modificando il danno, la durata e altro ancora.
Last Epoch offre una ricca campagna, affrontabile da soli o in compagnia di fino a tre amici grazie alla co-op, che include un end game stratificato con dungeon casuali, arene infinite e altro ancora, nonché la possibilità di sfidare altri giocatori tramite il PvP.