Crisol: Theater of Idols è un gioco horror/action in prima persona realizzato da Vermilla Studios e pubblicato da Blumhouse Games. Il gioco è ambientato in Hispania, una versione distorta della Spagna, e segue le vicende di Gabriel, un soldato che usa il sangue sia come arma che come risorsa vitale. Durante l'avventura esploraremo l'isola maledetta di Tormentosa, scoprendo oscuri segreti e affrontando nemici terrificanti.
Scoprite l'agghiacciante storia e il macabro folklore di Tormentosa, un'isola tanto bella quanto pericolosa. Attraversate paesaggi inquietanti, rovine fatiscenti e strade labirintiche, e portate alla luce culti e sacrifici di sangue.
Il sangue è la vostra ancora di salvezza e il vostro proiettile. Sfruttate questo nuovo potere contro nemici terrificanti e risolvete complessi enigmi, ma attenzione: ogni colpo consuma la vostra vita. Scegliete con attenzione: la vostra sopravvivenza dipende dalla vostra capacità di trovare un equilibrio tra la vita e la morte.
Migliorate i poteri che sfruttano la letalità del sangue per infliggere più danni, combattere più a lungo e ottenere bonus. Scegliete tra tantissime armi diverse in base allo scenario e miglioratele utilizzando le monete che troverete esplorando Tormentosa.
L'inquietante fusione di eventi storici, folklore e simbolismi religiosi di Hispania dà vita a un mondo unico e terrificante. Affrontate statue colossali animate e svelate una trama oscura, dove svanisce il confine tra realtà e incubo.