63

A 30 anni dal lancio, hai mai avuto un Nintendo 64?

Lo scorso 23 giugno si sono festeggiati i 30 anni dal lancio del Nintendo 64, dapprima in Giappone e l'anno successivo anche in occidente. Una console che, pur frenata dalla scelta di puntare ancora sulle cartucce, ha segnato l'intera industria del videogioco con capolavori del calibro di Super Mario 64 o The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Fai login per votare e vedere i risultati.

3 ore, 19 minuti per votare - voti totali: 313

Vota