Sembra che PlayStation si sia lasciata sfuggire un trailer di C. Viper in Street Fighter 6 prima del tempo, di fatto annunciando tale personaggio in DLC come in arrivo per il picchiaduro Capcom, in attesa di una comunicazione più estesa e chiara.
Per il momento, possiamo vedere il trailer di presentazione di questa combattente, che torna dopo essere comparsa per la prima volta in Street Fighter IV anche in questa nuova versione, che rimane piuttosto fedele alle caratteristiche originali del personaggio, disponibile in DLC da questo autunno.
Crimson Viper, o C. Viper, conosciuta anche come Maya, è un agente segreto della CIA che agisce sotto copertura e combatte utilizzando una particolare tecnica che sfrutta anche una serie di oggetti e gadget celati addosso.
Un primo trailer trapelato
In origine, C. Viper combatte utilizzando uno speciale abito che è stato sviluppato da S.I.N. e che le consente di utilizzare vari poteri speciali, anche se questi sono ancora tutti da scoprire per quanto riguarda Street Fighter 6.
Il trailer riportato qui sopra ha carattere prevalentemente narrativo e non mostra la donna in combattimento, tranne che per qualche secondo alla fine quando è possibile intravedere quello che sembra essere uno dei suoi attacchi speciali.
In base a quanto possiamo vedere, sembra che anche in Street Fighter 6 C. Viper sia caratterizzata da un elegante abito da lavoro in ufficio, che tuttavia cela una serie di strumenti che possono essere utilizzati in combattimento per amplificare le capacità della combattente.
A questo punto restiamo in attesa di una presentazione ufficiale. Nel frattempo, abbiamo visto Sagat presentato con un nuovo trailer, e il crossover con il gruppo K-pop aespa.