Il trailer cinematografico della Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops 6 ci introduce anche sul piano narrativo agli eventi della stagione conclusiva di questo episodio, donando ai suoi protagonisti una chiusura con tanto di ritorno a sorpresa.
Adler, Marshall e Woods vengono infatti messi a capo delle operazioni Black Ops e ritrovano un vecchio amico con cui condividere questa responsabilità, che li porterà a lanciarsi direttamente in nuove e spettacolari missioni là dove è necessaria la loro presenza.
La Stagione 5 sarà disponibile per tutti i possessori di Call of Duty: Black Ops 6 a partire dal 7 agosto, dunque fra solo un paio di giorni, e concluderà il supporto post-lancio del gioco, in attesa dell'arrivo di Black Ops 7 questo autunno.
Come annunciato, il prossimo capitolo della serie Activision verrà presentato durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 e chissà, magari per l'occasione su quel palco potremo vedere anche Milo Ventimiglia, che interpreta il personaggio di David Mason.
Una degna conclusione?
La Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops 6 punta a concludere nella maniera migliore possibile il lungo percorso di un episodio che ha riscosso grande successo, grazie all'introduzione di quattro nuove mappe multiplayer, nuove modalità e il ritorno delle partite classificate.
Non è tutto: la campagna Zombie si concluderà con un confronto finale fra Richtofen e S.A.M. nell'ambito di un attacco alle Janus Towers, vedremo l'arrivo di una nuova Arma Miracolosa bio-meccanica e torneranno le Arene Grief.