Gli sviluppatori di Riot Games hanno annunciato che Teemo si unirà al roster di 2XKO, il nuovo picchiaduro 2v2 ambientato nell'universo di League of Legends. Il personaggio è al centro di un nuovo trailer, che trovate qui sotto.
Appartenente alla razza degli yordle, Teemo è noto come Il Rapido Scout di Bandle, e si distingue per il suo aspetto adorabile quanto letale. Nonostante la sua aria innocente, Teemo è un maestro nell'uso di veleni, trappole invisibili e attacchi a distanza con cerbottana e fionda, che in League of Legends lo rendono temuto da molti giocatori.
Con lo scout di Bandle non si scherza
Come possiamo vedere nel gameplay trailer qui sotto, tutti i tratti tipici del personaggio sono stati mantenuti anche in 2XKO, con Teemo che ha a sua disposizione un variegato repertorio di attacchi e gadget per mettere pressione e sorprendere in qualsiasi momento gli avversari.
Teemo sarà disponibile a partire dal 7 ottobre, ovvero in concomitanza con l'inizio dell'early access e della stagione 0 del picchiaduro su PC. Come annunciato in precedenza, Nel 2026 sono previste altre cinque stagioni, ognuna con nuovi contenuti e un personaggio giocabile inedito. Inoltre, con l'inizio dell'accesso anticipato verranno integrate anche nuove funzionalità, progressi permanenti, i pass battaglia e le partite classificate.