Sony offre su PS4 e PS5 tre livelli per il suo abbonamento, PS Plus. Parliamo di Essential, Extra e Premium, che via via propongono bonus aggiuntivi interessanti, come la possibilità di usare delle prove a tempo di alcuni giochi selezionati se si è abbonati al livello massimo di PlayStation Plus.
Ora, sono arrivati due nuovi titoli in prova "gratuita", molto diversi tra loro ma anche molto interessanti.
I giochi disponibili in prova a tempo su PS Plus Premium
Parliamo di Escape from Ever After, un coloratissimo gioco di ruolo satirico che ci porta nel mondo delle favole e ci chiede di abbattere una megacorporazione che le vuole sfruttare. Si tratta di un titolo chiaramente adatto a tutte le età e, basandoci sulle recensioni su Steam, amatissimo. Ha infatti un 98% di voti positivi da parte degli utenti ed è uscito il 23 gennaio.
Il secondo gioco è invece Pathologic 3, un horror psicologico nel quale vestiamo i panni di un dottore che ha solo dodici giorni per salvare una cittadina da una misteriosa piaga. Dovremo prendere decisioni difficili e fare diagnosi precise.
Ricordiamo che le versioni di prova a tempo di PS Plus Premium permettono di trasferire i dati di salvataggio nel gioco completo, nel caso nel quale si decida di comprare il gioco completo. Inoltre, le versioni di prova sbloccano i trofei. La durata della prova varia a seconda del gioco.
Segnaliamo infine che Sony sta offrendo uno sconto del 25% su PS Plus, ma non per tutti.