Capcom ha annunciato la Mega Man Star Force: Legacy Collection, una raccolta che include tutti e sette i giochi della saga action GDR, pubblicati su Nintendo DS tra il 2006 e il 2008 in Giappone.
Il lancio è previsto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam) durante il corso del 2026. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare tramite il player sottostante.
I primi dettagli sulla raccolta
Questi tutti i giochi inclusi nella raccolta:
- Mega Man Star Force: Pegasus
- Mega Man Star Force: Leo
- Mega Man Star Force: Dragon
- Mega Man Star Force 2: Zerker x Ninja
- Mega Man Star Force 2: Zerker x Saurian
- Mega Man Star Force 3: Black Ace
- Mega Man Star Force 3: Red Joker
Stando ai primi dettagli condivisi, la compagnia giapponese assicura che i giochi inclusi nella raccolta preserveranno il loro gameplay originale, ma al tempo stesso riceveranno miglioramenti tecnici e nuove aggiunte che miglioreranno l'esperienza. Inoltre, saranno incluse le funzionalità online per battaglie multiplayer e scambi di carte.
Per saperne di più non dovremo attendere al lungo: Mega Man Star Force: Legacy Collection sarà tra i giochi che Capcom porterà al Tokyo Game Show 2025, in programma tra il 25 e il 28 settembre, dove per l'occasione i visitatori potranno provare con mano una demo con le fasi iniziali di Mega Man Star Force Pegasus, Mega Man Star Force Leo e Mega Man Star Force Dragon.