Sony e Arc System Works hanno annunciato la data di uscita di Marvel Tokon: Fighting Souls con un trailer dedicato agli X-Men che vede la presenza di Tempesta, Magik, Wolverine e Danger.
Disponibile su PC e PS5 a partire dal 6 agosto, il picchiaduro a incontri basato sui personaggi dell'universo Marvel includerà l'Episode Mode, una modalità narrativa realizzata in collaborazione con Marvel Games.
La trama di questa modalità è stata scritta da un autore storico dei fumetti della Casa delle Idee e punta a unire le atmosfere classiche dei comics americani con quelle dei manga giapponesi, consegnandoci dunque una sintesi spettacolare.
Il racconto si svilupperà attraverso fumetti animati che andranno a mescolare tavole in stile manga e dinamiche cinematografiche, impreziosendo il tutto con un doppiaggio completo in dieci lingue differenti.
Un picchiaduro da tenere d'occhio
Con un roster composto da ben venti personaggi al lancio, Marvel Tokon: Fighting Souls sfrutterà appieno le potenzialità di PS5, utilizzando l'audio 3D Tempest e le funzionalità del controller DualSense per offrire un'esperienza coinvolgente sotto ogni punto di vista.
Considerando la grande esperienza e l'indubbio talento di Arc System Works con il genere dei picchiaduro a incontri, ci sono ben pochi dubbi sulla qualità del gioco, che come detto sarà disponibile a partire dal 6 agosto nelle versioni PC e PS5.