4

Leggende Pokémon: Z-A, il titolo per Switch 2 è disponibile al suo minimo storico su Amazon

Su Amazon è presente una promozione che fa calare il prezzo di Leggende Pokémon: Z-A per Nintendo Switch 2 al suo minimo storico sulla piattaforma.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   05/11/2025
Leggende Pokémon Z-A
Leggende Pokémon: Z-A
Leggende Pokémon: Z-A
Articoli News Video Immagini

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile una promo molto interessante e allettante su Leggende Pokémon: Z-A per Switch 2 con un'offerta che prevede uno sconto attivo del 9% per un costo totale e finale d'acquisto di 63,06€, minimo storico sulla piattaforma. Puoi acquistare il gioco direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul box dedicato qui giù: Leggende Pokémon: Z-A segna una nuova generazione per la saga, portando i giocatori nel cuore di Luminopoli, la vivace metropoli della regione di Kalos. All'inizio dell'avventura, i giocatori potranno scegliere uno tra tre Pokémon compagni: Chikorita, Tepig o Totodile, ciascuno con caratteristiche uniche che influenzeranno il proprio stile di gioco.

Ulteriori dettagli sul gioco

Le lotte si svolgono in tempo reale: Allenatori e Pokémon potranno muoversi liberamente sul campo, reagendo agli attacchi e impartendo ordini dinamici. Questa nuova meccanica aggiunge profondità strategica e coinvolgimento, trasformando ogni battaglia in un duello interattivo e spettacolare.

Leggende Pokémon: Z-A
Leggende Pokémon: Z-A

Un altro elemento di rilievo è il ritorno della megaevoluzione, che consente ai Pokémon di superare i limiti dell'evoluzione tradizionale e sprigionare tutto il loro potenziale. Per ulteriori dettagli, approfondimenti e per avere una visione globale e complessiva dell'intero titolo, ti invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione proprio di Leggende Pokémon: Z-A.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.