FromSoftware ha pubblicato la patch 1.01.5 di Elden Ring Nightreign. Si tratta di un aggiornamento minore che non introduce novità, ma mira a risolvere un paio di problemi legati all'attività dei Sovrani dell'Oscurità Eterna, ovvero le versioni potenziate dei già coriacei Signori della Notte, i boss finali di ogni sessione di gioco.
In particolare, il team giapponese ha individuato e corretto due bug legati al Parassita Senziente, che potevano compromettere irrimediabilmente una partita intera, con tutta la frustrazione che ne deriva.
I dettagli dell'aggiornamento
Stando alle note della patch, è stato risolto un bug che poteva bloccare lo scontro contro il Sovrano dell'Oscurità: Parassita Senziente, impedendo di completare la battaglia. L'altra correzione riguarda lo stesso boss, che poteva apparire al di fuori dell'arena di combattimento.
Non risultano altre correzioni né modifiche ad altri elementi. Come per le precedenti patch, anche in questo caso il download e l'installazione sono obbligatori per poter continuare a giocare online a Elden Ring Nightreign.
Nel frattempo, Elden Ring Nightreign continua a ottenere ottimi risultati di vendita e si è classificato al primo posto tra i giochi più venduti negli Stati Uniti a maggio, nonostante la forte concorrenza.