10

È passato qualche anno ma performa alla grande: Nvidia RTX 2060 ad un prezzo imperdibile su Amazon

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile una promozione che fa crollare il prezzo della RTX 2060 di Nvidia, una scheda video di qualche anno fa ma che performa ancora benissimo.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   11/07/2025
RTX 2060

Su Amazon, oggi, in occasione dell'ultima giornata delle offerte per il Prime Day 2025 è disponibile e presente un maxi sconto del 60% sulla scheda video Nvidia RTX 2060 che viene venduta a 143€. Si tratta di una scheda grafica di qualche anno fa ma che, comunque, performa alla grande e a queste cifre potrebbe rappresentare una vera occasione. Puoi acquistarla direttamente tramite questo link o accedendo alla pagina del prodotto cliccando sul box dedicato qui in basso: Questa scheda video è dotata di 6 GB di memoria GDDR6, il che garantisce un'elevata larghezza di banda e velocità nei processi grafici più intensi. La velocità di clock della GPU raggiunge i 1755 MHz, permettendo un'esperienza fluida anche con i giochi più pesanti.

Ulteriori dettagli sulla RTX 2060

La scheda supporta una risoluzione massima di 7680 x 4320 pixel, rendendola buona anche per chi desidera lavorare o giocare in 4K o anche in 8K come risoluzione massima. Dispone di diverse interfacce video, tra cui DisplayPort, HDMI e DVI, garantendo ampia compatibilità con monitor di ultima generazione.

I migliori componenti PC in offerta su Amazon per il Prime Day 2025: RAM, SSD, CPU e altro I migliori componenti PC in offerta su Amazon per il Prime Day 2025: RAM, SSD, CPU e altro

Il sistema di raffreddamento avanzato assicura temperature controllate anche sotto carico, mantenendo alte le prestazioni senza surriscaldamenti. Progettata per funzionare con EVGA Precision X1, consente un'ottimizzazione completa della GPU in termini di overclocking e gestione della ventola. Qualche anno è passato sì, ma le performance sono ancora ottime!

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.