0

Dragon Quest I & II Remake è al suo minimo storico per Nintendo Switch: sfrutta la promo Amazon

Su Amazon, oggi, viene applicato uno sconto su Dragon Quest I & II Remake il cui prezzo cala fino al suo minimo storico sulla piattaforma.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   12/11/2025
Dragon Quest 1 e 2 Remake
Dragon Quest I & II HD-2D Remake
Dragon Quest I & II HD-2D Remake
Articoli News Video Immagini

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile una promozione molto interessante e allettante per tutti i possessori di una Nintendo Switch: Dragon Quest I & II Remake è in offerta con uno sconto attivo del 17% per un costo totale e finale d'acquisto di 49,99€. Puoi acquistare il gioco direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul box dedicato qui in basso: Dragon Quest I & II HD-2D Remake riporta in vita due dei più amati capitoli della leggendaria saga di Square Enix, offrendo ai giocatori un viaggio nostalgico e spettacolare nelle origini della trilogia di Erdrick. Questo straordinario pacchetto unisce due classici JRPG completamente ricostruiti in HD-2D.

Ulteriori dettagli sul gioco

Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per mantenere intatto il fascino originale, ma con un tocco di modernità che rende l'esperienza più fluida e coinvolgente. La colonna sonora orchestrale rimasterizzata accompagna i giocatori in un'avventura epica, arricchendo i momenti di esplorazione e i combattimenti con nuove emozioni sonore.

Dragon Quest I & II Remake
Dragon Quest I & II Remake

Il sistema di combattimento classico migliorato conserva la semplicità e la strategia tipiche dei Dragon Quest originali, ma introduce anche piccoli accorgimenti che rendono i duelli più dinamici e accessibili. Per ulteriori approfondimenti e per avere una visione globale e complessiva del gioco, dai un'occhiata alla nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.