Il cosplay di Malenia da Elden Ring realizzato da novareey è un vero e proprio inno all'artigianalità italiana, come si può ben vedere dallo scatto qui sotto, e non a caso è valso alla cosplayer alcuni importanti riconoscimenti.
La Lama di Miquella, uno dei personaggi più affascinanti dell'ultimo soulslike firmato FromSoftware, è stata profondamente segnata da una maledizione che l'ha sempre costretta a lottare per sopravvivere, ma nonostante tutto è diventata una guerriera di incredibile abilità, la più forte dell'Interregno.
Equipaggiata con la sua lunga spada rossa, con cui è capace di sferrare fendenti rapidissimi, Malenia possiede il potere di rigenerare la propria salute con ogni attacco messo a segno: queste sue caratteristiche la rendono un avversario assolutamente temibile.
Un lavoro eccellente
Mentre si susseguono le voci sul cast del film di Elden Ring, Malenia rimane una figura iconica e l'interpretazione di novareey le rende assolutamente giustizia, grazie alla straordinaria cura con cui sono stati realizzati gli accessori e il costume, strapieni di dettagli e fedeli a quanto visto nel gioco.
Altri cosplay notevolissimi dedicati alla Lama di Miquella sono senz'altro quelli realizzati da Lada Lyumos, toriealis, amari.cosplay e Xenon_ne.