0

La campagna Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 ha un orario di sblocco ufficiale

Treyarch ha annunciato l'orario di sblocco ufficiale della campagna Zombie di Call of Duty: Black Ops 7, Ceneri dei Dannati: ecco quando sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/11/2025
L'artwork ufficiale della campagna Zombie di Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Articoli News Video Immagini

Treyarch ha annunciato l'orario di sblocco ufficiale della campagna Zombie di Call of Duty: Black Ops 7, che sarà disponibile con la Parte 1: Ceneri dei Dannati a partire dal 14 novembre alle 19.00, ora italiana.

La storia riprende da dove si era interrotta in Call of Duty: Black Ops 6 con The Reckoning, ma si spinge ben oltre, trasportando gli operatori in una dimensione in cui linee temporali diverse collidono. Da questa frattura cosmica nasce un nuovo team composto da otto personaggi principali: Dempsey, Nikolai, Takeo, Richtofen, Maya, Weaver, Carver e Grey.

Sebbene tutti gli operatori del gioco siano utilizzabili nella campagna Zombie, la narrativa è pensata per essere vissuta appieno attraverso questo gruppo "dedicato", ognuno con un ruolo preciso all'interno della trama. I veterani della saga ritroveranno volti e voci iconici, dunque.

Call of Duty Black Ops 7: la data di uscita di Campagna e Zombies verrà anticipata, almeno per alcuni? Call of Duty Black Ops 7: la data di uscita di Campagna e Zombies verrà anticipata, almeno per alcuni?

L'ufficializzazione da parte di Treyarch sembra confermare che non ci saranno anticipazioni e che il lancio di Black Ops 7 resta fissato al 14 novembre, sia per la campagna tradizionale che per la modalità Zombie.

Un luogo infausto

Presentati a settembre, i personaggi e la storia della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 partiranno appunto dalla mappa di Ceneri dei Dannati, un luogo che sfida ogni logica: una sorta di triangolo delle Bermuda ultraterreno, dove frammenti di realtà terrestri e celesti si intrecciano.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Dalle Torri di Janus si diramano sei aree principali, collegate da percorsi mortali e mutanti, pronti a mettere alla prova il lavoro di squadra e la resistenza dei giocatori. Non sarà però che una prima sfida lungo un percorso che si annuncia tortuoso e che scopriremo solo nei prossimi mesi.