Warhammer 40.000: Dawn of War IV
Warhammer 40.000: Dawn of War IV

Warhammer 40.000: Dawn of War IV

ND
VOTA!
ND

Uscita: 2026

Disponibile per: PC

Warhammer 40.000: Dawn of War IV segna il ritorno in grande stile di una delle saghe strategiche più amate dell'universo di Warhammer 40K, offrendo ai giocatori il comando di quattro fazioni uniche: i leggendari Space Marines, gli spietati Orki, gli enigmatici Necron e, per la prima volta nella serie, gli implacabili Adeptus Mechanicus.

Ognuna di esse introduce comandanti, unità, edifici e meccaniche peculiari, capaci di trasformare radicalmente il ritmo e le strategie della guerra eterna nel quarantunesimo millennio.

Scritta in collaborazione con John French, autore di punta della Black Library, la campagna principale rappresenta la più vasta ed epica storia mai narrata in un Dawn of War. I giocatori potranno affrontarla in solitaria o in cooperativa, con missioni arricchite da spettacolari sequenze in CGI e intere animazioni dedicate.

Il titolo riporta in auge il gameplay classico che ha reso celebre la serie, arricchendolo con un sistema di combattimento pensato per ricreare la brutalità e l'intensità del campo di battaglia di Warhammer 40.000. Espandere le armate, fortificare la propria base, gestire squadroni e scatenare spettacolari Sync Kill in corpo a corpo sono solo alcune delle possibilità offerte.

Video in evidenza
Warhammer 40.000: Dawn of War IV - Trailer di annuncio
I contenuti più discussi
Warhammer 40.000: Dawn of War 4, abbiamo provato il nuovo capitolo della serie strategica
La leggendaria serie strategica creata da Relic Entertainment torna con un nuovo capitolo, affidato stavolta agli autori di Iron Harvest: abbiamo provato Warhammer 40.000: Dawn of War 4.
Provato 20/08/2025
53
Informazioni dettagliate di Warhammer 40.000: Dawn of War IV
Prima uscita:
2026
Tipologia di gioco:
Sviluppato da:
King Art Games
Pubblicato da:
Deep Silver
Giocatori:
nd
Lingua:
Eng (audio), Ita (testi)
PEGI:
18+
Supporto
Download