Interviste videogiochi PlayStation 4
          
          
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        Octopath Traveler 0, ricostruire sé stessi per ricostruire il mondo
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Abbiamo avuto l'occasione di parlare con Hirohito Suzuki e Yasuhiro Kidera, rispettivamente producer e director di Octopath Traveler 0, delle novità che stravolgeranno questo nuovo capitolo della saga.
            
          
        
          
          
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        Apex Legends: Showdown introduce la nuova modalità Wildcard
              
                
                  Intervista
                
              
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               | La Stagione 26 di Apex Legends è intitolata Showdown, e introduce la nuova modalità permanente Wildcard. A raccontarcela sono stati proprio gli sviluppatori di Respawn.
            
          
        
          
          
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        Dietro l'arte di Cocoon: a tu per tu con Erwin Kho
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Esattamente come in Cocoon, anche il linguaggio dei videogiochi contiene diversi mondi uno dentro l'altro.
            
          
        
          
          
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        Tomb Raider 4-6 Remastered: come si restaurano i capitoli più controversi di Lara Croft?
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Abbiamo intervistato il Product Manager di Aspyr Media, che ci ha raccontato diversi retroscena sullo sviluppo di Tomb Raider IV-VI Remastered.
            
          
        
          
          
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        Suikoden 1&2 HD Remaster, gli autori ci raccontano la rinascita di due JRPG iconici
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Abbiamo intervistato Rui Naito, producer di Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars, che ha riportato sotto i riflettori due JRPG assolutamente iconici: ecco cosa ci ha raccontato.
            
          
        
          
          
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        Diablo 4: Blizzard ci parla in esclusiva della Stagione della Stregoneria
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Timothy Ismay (Lead Game Producer) e Sydney Adams (Senior Quest Designer) ci parlano in esclusiva delle ispirazioni che li hanno condotti a creale la Stagione della Stregoneria di Diablo IV.
            
          
        
          
          
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        Abbiamo intervistato Takashi Iizuka su Sonic X Shadow Generations, con alcune domande sul riccio blu e su quello nero
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Recensito il gioco, quale occasione migliore di una bella intervista a Takashi Iizuka, producer di Sonic x Shadow Generations, uno dei padri di Sonic e creative director del brand, per scoprire i segreti del porcospino blu?
            
          
        
          
          
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        Abbiamo intervistato Leikir Studio per capire meglio il lavoro fatto per realizzare Metal Slug Tactics
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Per cercare di capire meglio il lavoro fatto per trasformare la serie Metal Slug in uno strategico a turni, abbiamo intervistato Leikir Studio.
            
          
        
          
          
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        EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo
              
                
                  Intervista
                
              
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               | A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
            
          
        
          
          
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        Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen
              
                
                  Intervista
                
              
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               | In uscita a fine mese, Reynatis è un action GDR da tenere d'occhio: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lo sviluppatore FuRyu.
            
          
        
          
          
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        Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Abbiamo intervistato Yale Miller e Matt Scronce, veterani di Treyarch, che ci hanno fatto un bilancio sulle novità di gameplay introdotte da Call of Duty: Black Ops 6.
            
          
        
          
          
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        Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Dopo aver provato il gioco a Los Angeles alla Summer Game Fest, alla Gamescom abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Takashi Iizuka, uno dei padri di Sonic.
            
          
        
          
          
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        Diablo 4: Vessel of Hatred, gli sviluppatori ci parlano della nuova classe e dei contenuti endgame
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Abbiamo parlato con gli sviluppatori di Vessel of Hatred, cercando di scoprire il più possibile sulla nuova espansione di Diablo IV, sulla nuova classe e sui nuovi contenuti endgame.
            
          
        
          
          
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        Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Abbiamo parlato con il Creative Director di Firaxis, Ed Beach, e Andrew Frederiksen, il producer del gioco, che ci hanno svelato qualche segreto di Sid Meier's Civilization 7.
            
          
        
          
          
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        Granblue Fantasy Relink e la sfida di creare un anime game
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Cygames ci ha raccontato cosa vuol dire ricreare in 3D il mondo e i personaggi disegnati nello stile di Granblue Fantasy.
            
          
        
          
          
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        Fallout 76: Milepost Zero introduce le carovane
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Il nuovo contenuto aggiuntivo Milepost Zero introduce il sistema di carovane e le missioni di scorta. Jon Rush ce lo racconta in questa intervista.
            
          
        
          
          
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        Flintlock: The Siege of Dawn, abbiamo intervistato gli sviluppatori di A44
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Flintlock the Siege of Dawn è il nuovo gioco di A44 che si pone a metà strada tra God of War e Elden Ring: abbiamo intervistato gli ambiziosi sviluppatori di A44.
            
          
        
          
          
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        Final Fantasy 14 Dawntrail: Naoki Yoshida ci parla di narrazione, identità dei Job e design
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Abbiamo intervistato Naoki Yoshida in occasione di Dawntrail: il direttore di Final Fantasy 14 ha parlato della trama, dei Job e della filosofia del suo MMORPG.
            
          
        
          
          
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        Mediterranea Inferno e la difficile identità di un gioco 'italiano'
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Riflettiamo con Pietro Righi Riva, co-founder di Santa Ragione, e Lorenzo Redaelli, autore di Mediterranea Inferno, su cosa significhi oggi realizzare un gioco dal carattere italiano.
            
          
        
          
          
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        MultiVersus: come Warner lancia la sfida a Super Smash Bros
              
                
                  Intervista
                
              
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               | Abbiamo intervistato Daniel Kraft, il design director di MultiVersus, picchiaduro platform a tema Warner Bros che sfida il gigantesco gioco di Nintendo.