Siamo ormai molto vicini alla data di uscita di Wuchang: Fallen Feathers, fissata per il 24 luglio, e direttamente dal PlayStation Store possiamo ricevere informazioni su impostazioni grafiche e performance previste per il gioco su PS5 e PS5 Pro.
A quanto pare, il nuovo action RPG in stile souls-like ad ambientazione mitologica cinese avrà tre diverse modalità grafiche su entrambe le console Sony, una incentrata sulla qualità, una sulle performance e anche una intermedia, "bilanciata".
La questione è riportata al momento dallo store ufficiale delle console Sony, ma con ogni probabilità le stesse impostazioni saranno previste almeno su Xbox Series X, in attesa di ulteriori delucidazioni da parte degli sviluppatori.
Varie scelte per tutti
La differenza tra PS5 e PS5 Pro sembra essere sostanziosa in termini di frame-rate, ma a quanto pare entrambi i modelli di console offriranno lo stesso range di scelte possibili, solo con effetti diversi per quanto riguarda la fluidità generale del gioco.
Queste sono dunque le impostazioni grafiche svelate da PlayStation Store per quanto riguarda Wuchang: Fallen Feathers.
PS5:
- Modalità Qualità: 30 FPS
- Modalità Bilanciata: 40 FPS
- Modalità Performance: 60 FPS
- Modalità Qualità: 70 FPS
- Modalità Bilanciata: 70 FPS
- Modalità Performance: 80 FPS
PS5 Pro
La Modalità Bilanciata su PS5 richiede specificamente uno schermo con supporto per i 120 Hz, in modo da attivare la modalità 40 FPS. Per il resto, vediamo come PS5 Pro offre un notevole incremento di prestazioni, partendo già dai 60 frame al secondo nella modalità Qualità.
Per il resto, abbiamo visto i requisiti PC di Wuchang: Fallen Feathers, oltre al trailer al Summer Game Fest.