0

Recupera Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, oggi è scontatissimo su Instant Gaming

Su Instant Gaming, oggi, è disponibile una maxi offerta su Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii che cala moltissimo di prezzo.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   15/01/2026
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Articoli News Video Immagini

Su Instant Gaming, oggi, è presente e disponibile una promozione molto allettante e interessante su Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii che viene messo in offerta con uno sconto in formato extra large del 71% per un prezzo totale e finale d'acquisto di 21,48€ (IVA inclusa). Puoi acquistare il gioco direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto dal banner qui sotto: Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un videogioco action-adventure del 2025 sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio e pubblicato da Sega. Si tratta di uno spin-off della serie Like a Dragon, ambientato sei mesi dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Ulteriori dettagli sul gioco

Il protagonista è Goro Majima, storico personaggio della saga, che dopo essersi ritrovato naufrago su un'isola e aver perso la memoria, diventa il capitano di una ciurma di pirati alla ricerca di un tesoro nascosto. La narrazione unisce i toni sopra le righe tipici della serie a una nuova ambientazione a tema piratesco, introducendo anche elementi di combattimento navale.

Like A Dragon Pirate Yakuza In Hawaii 43

L'avventura si svolge in quattro aree principali: Rich Island, un'isola remota vicino alle Hawaii; Madlantis, rifugio segreto di criminali e pirati; Nele Island, base del gruppo religioso Palekana; e Honolulu, già vista in Infinite Wealth. Il sistema di combattimento prevede due stili disponibili per Majima: Mad Dog, veloce e aggressivo, e Sea Dog, che permette di usare sciabole, pistole e strumenti da pirata. Qui la nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.