Il debutto di Drag x Drive su Nintendo Switch 2 è fissato a metà agosto, ma la grande N offre ai giocatori di provare in anticipo il titolo grazie a una beta, chiamata Global Jam.
L'accesso è aperto a tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, con i test che si svolgeranno in tre sessioni di quattro ore che si svolgeranno tra sabato 9 e domenica 10 agosto. Potrete scaricare il client del Global Test a questo indirizzo, una volta che verrà reso disponibile. Vediamo date e orari esatti:
- 9 agosto: dalle 12:00 alle 16:00
- 10 agosto: dalle 02:00 alle 06:00
- 10 agosto: dalle 18:00 alle 20:00
Cosa include il Global Jam?
Stando alla breve descrizione offerta da Nintendo, il Global Jam di Drag x Drive permetterà ai giocatori di scoprire le basi con il tutorial per poi gettarsi a capofitto in match multiplayer online. Insomma, sarà un'ottima occasione per provare con mano il gioco in attesa del debutto su Nintendo Switch 2, fissato al 14 agosto.
Per chi non lo conoscesse si tratta di un gioco sportivo che propone partite 3 contro 3 di basket in carrozzina, con un sistema di controllo innovativo che sfrutta la possibilità di usare i Joy-Con 2 come mouse, scorrendoli su una superficie per simulare il movimento delle ruote e i tiri a canestro. La versione completa, oltre al multiplayer, includerà anche delle modalità single player.